Testi e foto / Textos y fotos:
Roberta Gottardi
(Tutti i diritti riservati / Todos los derechos reservados)

martedì 22 maggio 2012

BANDA OSIRIS & FRIENDS - TRENTO - 26/05/12

Nell'ambito delle Giornate delle Aree Protette
I SUONI DELLE DOLOMITI SCENDONO IN CITTA'

**BANDA OSIRIS & FRIENDS** 
Dove: Trento, Piazza Cesare Battisti e Giro al Sass
Quando: 26 MAGGIO - ore 18.00

 
Un incontro fra natura ed arte, valorizzato da stili, linguaggi e culture diverse: dal classico al jazz, dalla canzone d'autore alla coralità, dalla musica etnica a quella contemporanea.
Giunge
quest'anno alla 18ª edizione il festival I Suoni delle Dolomiti, che anche quest'anno - dal 30 giugno al 31 agosto - porta sulle vette dolomitiche gli artisti più noti sulla scena internazionale.
In attesa del via, il festival scende in città per una gustosa anteprima e in questa trasposizione metropolitana, propone al pubblico un vero e proprio trekking musicale senza soluzione di continuità per le vie del centro storico di Trento, il giro al Sass, articolato in tappe nelle quali gli artisti proporranno momenti musicali e spettacolari che avranno come tema la montagna nelle sue diverse declinazioni. Gli incontenibili tipi della Banda Osiris ne hanno combinate di tutti i colori sulle Dolomiti e in questa occasione, assieme a Riccardo Tesi, al Quartetto Euphoria, al Coro Città di Ala e al Gruppo Mariachi “Pico de Orizaba”, regaleranno un'ulteriore prova delle loro capacità di fare
musica all'insegna della più travolgente e pungente ironia con immancabile intelligenza.
(fonte: comunicato stampa PAT)

Nessun commento:

Posta un commento