Roberta Gottardi

Roberta Gottardi
La vostra guida in Trentino

Modalità di visita del Castello del Buonconsiglio, di Castel Beseno, Castel Caldes, Castel Stenico e di Castel Thun (2021)

Castel Thun

Alla luce delle disposizioni ministeriali dal 6 agosto 2021 per accedere al Castello del Buonconsiglio, Castel Beseno, Castel Caldes, Castel Stenico e Castel Thun, i visitatori dai 12 anni di età, devono mostrare al personale di accoglienza il Green Pass, digitale o cartaceo.


Tale documentazione è verificata dal personale del Museo tramite l’App “Verifica Covid 19” emanata dal Ministero della Salute. In assenza di tale documentazione, e in caso di mancata verifica, non sarà consentito l’ingresso. Il personale può richiedere l’esibizione di un documento di identità. Sono esonerati da tale obbligo: i minori di 12 anni e chi non può vaccinarsi per motivi di salute (comprovati da certificazione). 
All’interno delle strutture rimane confermato l’obbligo della misurazione della temperatura, dell’uso della mascherina dai 6 anni di età, del rispetto del distanziamento interpersonale e dell’igienizzazione delle mani. 


ACCESSO 
Per evitare assembramenti, l’accesso al museo è garantito a un numero definito di visitatori per fascia oraria, variabile per sede.
La prenotazione può essere effettuata on line oppure telefonando al numero 0461 492811, tutti i giorni dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 16.00.
*PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA*

Aggiornamento 03/12/2021: prenotazione consigliata. Capienza attuale del museo:100%
INFO
www.buonconsiglio.it
info@buonconsiglio.it
T 0461233770